Le tre pellegrine in viaggio - San Giacomo Ospitaletto

Vai ai contenuti
MARTEDI' 7 OTTOBRE 2025
Le tre pellegrine in viaggio
"Buongiorno Marcella, ieri pomeriggio siamo arrivate alla Cattedrale di Santiago. È stata un’esperienza bellissima! Abbiamo già ritirato la Compostela e la certificazione dei km percorsi, 280 km da Porto. Più tardi ti manderò altre foto di Santiago e delle chiese che abbiamo incontrato lungo il percorso. Salutaci tutti gli amici di Ospitaletto che ci hanno accolto con grande affetto!"


Con questo messaggio di saluto, le tre pellegrine che per prime hanno ricevuto la Credenziale
dalla confraternita durante la celebrazione di Sabato 20 settembre 2025 nella parrocchia di San Giacomo Maggiore ad Ospitaletto,
concludono il cammino che da Porto le ha portate alla Cattedrale di Santiago per ritirare la Compostela
Torna ai contenuti